I MEDICI 2 – NEWS!

Ciao a tutti! Per chi ha seguito la prima stagione dei Medici e l’ha adorata, ecco a voi tutte le informazioni disponibili fino ad ora per quanto riguarda la seconda stagione!

http_www.ilsussidiario.netimgimg_NEWweb_TV_SPETTACOLIMedici_Facebook_logo_r439

All’inizio dello scorso mese sono terminate le riprese della serie nella capitale. Il cast, infatti, dopo aver girato diverse scene a Volterra e nelle località vicine, si è spostato a Roma per terminare i lavori. Anche altre città del nostro Paese sono state toccate dal cast e dalla crew de I Medici 2: tra queste Mantova, Pienza e Montepulciano.
Le riprese sono terminate all’inizio del mese di dicembre 2017 e lo show si trova attualmente in fase di post-produzione. La nuova stagione de I Medici, dunque, arriverà in prima visione nell’autunno del 2018. Anche questa volta, saranno ben otto gli episodi che ci terranno compagnia e, com’è tradizione, possiamo aspettarci che Rai Uno ne trasmetterà due a sera, creando quindi quattro appuntamenti in compagnia della famiglia dei Medici.

 

Sharman

La serie inizierà a Firenze, nel 1469, con un salto temporale di circa vent’anni dalla prima stagione, quando Lorenzo assumerà il controllo della banca di famiglia in seguito a un attentato alla vita di Piero De Medici. Lorenzo tenterà di gestire le cose in modo molto diverso rispetto a suo padre. Ad aiutarlo ad attuare una vera e propria rivoluzione culturale, politica e creativa, suo fratello Giuliano e il grande artista Sandro Botticelli.

Non mancheranno, naturalmente, gli scontri che hanno caratterizzato anche la prima stagione e ancora una volta la rivalità tra i Medici e la famiglia de’ Pazzi tornerà protagonista. Uno dei più alti capi della banca è infatti Jacopo Pazzi, che farà di tutto per mettere un freno alla voglia di cambiare di Lorenzo. Il tutto sfocerà nella famosissima Congiura dei Pazzi, uno dei più sconvolgenti intrighi della storia politica del nostro Paese e non solo.t

http_www.ciakgeneration.itwp-contentuploads201708daniel-sharman-bradley-james-i-medici-2

Infine non possiamo non parlare degli attori annunciati per la seconda stagione, in particolare di due, che poco ma sicuro, terranno parecchie ragazze incollate allo schermo, sto infatti parlando di Daniel Sharman e Bradley James. Il primo, diventato famoso per il ruolo di Isaac in Teen Wolf, interpreterà niente di meno che il protagonista Lorenzo de’ Medici, il secondo conosciuto soprattutto per il ruolo di Arthur nella celebre serie televisiva Merlin, interpreterà Giuliano de’ Medici, il giovane fratello di Lorenzo.
Inoltre saranno presenti: Sebastian De Souza nel ruolo di Sandro Botticelli, Julian Sands nel ruolo di Piero de’ Medici, Sarah Parish nel ruolo di Lucrezia de’ Medici, Synnove Karlsen nel ruolo di Clarice Orsini, Alessandra Mastonardi nel ruolo di Lucrezia Donati e Raoul Bova nel ruolo di Papa Sisto IV.
Per ora è tutto!

Alla prossima!

Lascia un commento