CINEMADAYS!

Molti voi si ricorderanno dell’iniziativa promossa dal MiBACT partita a settembre del 2016 Cinema2Day, che permetteva di andare al cinema ogni secondo mercoledì del mese pagando solo 2 euro.

tumblr_oj9riqqoDN1tm5dbuo1_540Quelli si che erano bei tempi… Abbiamo desiderato disperatamente che i Cinema2Day tornassero, ma dopo l’annuncio su twitter del ministro Dario Franceschini sulla decisione dei produttori, dstributori e esercenti cinematografici di non portare avanti la promozione il 2018 sembrava destinato ad essere un anno oscuro e pieno di bilgietti a prezzo intero.

Ma tutto a un tratto un lampo di luce ha squarciato l’oscurità e dal cielo è iniziata a scendere un pioggia piena di speranza e biglietti a prezzo ridotto! Avete capito bene, sorgete studenti squattrinati! Rialzatevi dalle tenebre e unitevi a noi perchè i CinemaDays sono tornati!

tumblr_o6449odAYH1r9nm7io1_500

Un po’ diversi a dire il vero, ma ci accontentiamo. La nuova iniziativa del MiBACT inizierà ad aprile e comprende 15 giorni nei quali si potrà andare al cinema , nelle sale aderenti, pagando solo 3 euro.

I CinemaDays si terranno: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 20 al 24 settembre.

In più nei sette giorni dal 9 al 15 agosto nelle sale si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica.

cinemadaysbanner-1014x487

1 thoughts on “CINEMADAYS!

Lascia un commento